Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2017, 11:21   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.912
predefinito

quella moto l'ho venduta a un amico che la trascura un po' ma ci fa valanghe di km, prima aveva una vfr di 140.000 km. Tra l'altro e' un gran manico, col cbr tocca in curva il carter motore...la tiene all'aperto e trascurata, quando l'ha presa da me era perfetta. Da notare..moto del 97, io glie la ho data quando ho preso il gs nel 2005 .
In basso il bandit 1200 tirava nettamente di piu', ma dai 7000 in su quella era una belva (20 anni fa) . La carena poi un capolavoro, la prima al mondo con il fanale a filo, frecce integrate negli specchi, uno studio aerodinamico della madonna.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©