Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2017, 00:04   #1
Pinoarello
Pivello Mukkista

ubicazione: Bordighera
predefinito La mia Irlanda

Appena tornato dall'Irlanda e con ancora negli occhi tutti gli splendidi paesaggi visti in questi giorni, posso cominciare a trarne le prime conclusioni!
Gran bel paese l'Irlanda e sopratutto abitata da splendide persone.
Dei posti visti mi rimarranno sicuramente impressi la Penisola del Beara,il Comnemara,il Donegal e le Achilles Islands!!Tutti posti magari un po selvaggi ma di una bellezza impressionante!!I loro paesini sperduti,dove il pub del paese è l'unico punto di ritrovo e dove le persone s'incontrano per bere una birra o per cantarsene una!!
Noi volutamente abbiamo lasciato fuori le città, a parte Dublino e Belfast che purtroppo abbiamo dovuto saltare per non essere riusciti a trovare un buco per dormire!!Ci siamo dedicati alla Wild Atlantic Way e alla Causeway costal road!!
Tutte e due molto belle,anche se dico la verità,la parte sud,centro e ovest,mi sono piaciute di più
Tutto così perfetto?No.C'è una cosa con cui bisogna fare i conti:la pioggia e la nebbia.Tanta,ne abbiamo preso tanta acqua ma,questi paesaggi anche sotto un cielo plumbeo o sotto la pioggia,hanno il loro fascino.Alla fine quasi ti ci abitui!!Non a caso l'Irlanda è famosa per il detto"4 stagioni in giorno solo".
Se riuscite a sopportare tutto questo beh allora andateci e godetevi la bellezza di questo paese!!!
Se voleste vedere qualche foto,su Facebook,alla pagina @azonzoconpino!!

Ultima modifica di Pinoarello; 19-09-2017 a 06:07
Pinoarello non è in linea   Rispondi quotando