Allora,resoconto parziale(Non l'ho ancora provata per bene)Arrivo in officina,spiego per l'ennesima volta il problema.Il meccanico mi ispira fiducia,mi ascolta ed annuisce,come per dire,già sò di cosa stai parlando.Finisco di esporre,mi fa ok,entriamola dentro,senza nemmeno provarla prima(l'ha provata a lavoro finito)Esce e mi dice:Hai come al solito(lo fanno quasi tutte) l'otturatore dell'ESA parzialmente bloccato,e le gomme in particolare l'anteriore...Che mi sembra un limone talmente ovalizzata.Morale della favola,riprogrammazione dell'esa con sblocco e taratura dello spillo,sostituzione gomme ed equilibratura.Avevano delle pirelli angel logicamente nuove,ma un po datate Dot(38/15) a me basta che mi risolvano il problema!!! Esce,la prova e ritorna...Vai sereno,la moto è perfetta,toccato alte velocità,che non menziono per non mettere in difficoltà il meccanico in primis e l'officina anche...Sono fiducioso,ero in configurazione top case caricato a bomba credo mi sfiori i 15kg e non ho avuto modo di testarla come si deve,vedremo nelle prossime uscite e vi farò sapere.
|