Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-08-2017, 18:06   #1
Lo Struzzo di mare
Pivello Mukkista

L'avatar di Lo Struzzo di mare

ubicazione: Niceville Florida USA
predefinito Ho perso la borsa

Salve a tutti amici centauri, stamattina in zona San Giorgio Jonico (TA) ho perso per strada la borsa Touring sinistra del mio GS 1100, vi risparmierò le "gastemie"... Se qualche bikemate di zona sapesse qualcosa, vedesse qualche annuncio su qualche piattaforma o potesse aiutarmi in qualche modo gliene sarei grato, dentro la borsa avevo un bel paio di guanti BMW Rallye originali indossati solo una volta, maremma impestata! 2 km dopo me ne sono accorto, tornando indietro ho incrociato un camion "Galbani", l'autista mi ha fatto cenno per strada chiedendomi se avessi perso un bauletto e indicandomi che lo stesso fosse all'angolo del bivio San Giorgio- Pulsano di fronte allo stadio, purtroppo però nel minuto e mezzo, dettato dal rapporto spazio/tempo, che ho impiegato per tornare indietro mi hanno fottuto la borsa!
Di certo son contento di non aver fatto male a nessuno e non essermi fatto male io, ma il culo mi rode lo stesso un po'...
Grazie e scusate lo sfogo.

R1100GS '94
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscienza.

Ultima modifica di Lo Struzzo di mare; 23-08-2017 a 18:23
Lo Struzzo di mare non è in linea   Rispondi quotando