Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-07-2017, 20:35   #1
bianchige
Mukkista in erba

L'avatar di bianchige

ubicazione: Nella bassa... tra Lodi e Crema
Talking Pieno di GASOLIO!!!! Quanto ti costa la caz..ata?

Come da titolo...

adesso che mi è passata l'incazzatura posso raccontarlo.. se no a cosa serve il forum???

settimana scorsa ho fatto al self un bel pieno di Gasolio...
condivido l'esperienza non per sentirmi più pirla.. mi sono già flagellato da me... ma per dare un seguito a cosa provoca una cazzata del genere.

Chiaramente ho una vettura diesel e per abitudine al self parto con la pistola nera.. ebbene stavolta ero in moto, distratto e soprapensiero .. ho inserito il pilota automatico ed ecco... fatto il pieno di Gasolio.. sopra al conto ci sono anche partito per fermarmi in panne dopo 100 metri.

Tutto sommato mi è andata bene.. accostato, moto già spenta di suo naturalmente, realizzo di aver fatto la cazzata e si parte con la trafila...

Carro attrezzi, per fortuna ho una polizza con il soccorso incluso, quindi almeno questo è stato a costo zero!

Concessionaria BMW... mi fanno capire che non sono l'unico ma di certo non sono in tanti a farmi compagnia.. comunque svuotamento serbatoio e pulizia 98 € + iva .. totale 119.56 €.. non serve altro mi dicono.. il gasolio non danneggia un motore benzina !!!

Restava un'anomalia al sensore di livello benzina, chiedo di aspettare a sostituirlo (142 €+Iva) sperando che una volta inserito benzina la stessa funzioni da detergente e pulisca la striscia piezoelettrica... cosa che dopo un centinaio di Km è per fortuna avvenuta.

Quindi a torta finita il tutto costato 20 € di gasolio e 120 € di pulizia... poteva andare peggio!!!

Lamps

Nulla è per caso!
bianchige non è in linea   Rispondi quotando