Certa gente sotto l'effetto dell'Alcol non ragiona proprio , l'unica e' evitare di provocarli , mi ricordo che anni fa' con un Amico stavamo provando il suo nuovo bolide , ad un'incrocio usciamo un po' allegramente ed evitiamo un'incidente , ma niente di che' la macchina che sopraggiungeva allegramente dovette solo frenare un po' bruscamente , al primo semaforo il tizio della macchina scende e ce ne dice di tutti i colori , noi per evitare problemi non rispondiamo , alla prima rotatoria il fresco cerca di buttarci fuori strada ed il mio amico che era alla guida gli passa sopra al cofano con le ruote del Tir che stavamo provando .... per farla breve il fresco con la macchina era ubriaco e sotto l'effetto di cannabis e non contento aveva pure una sfilza di reati per spaccio ed ovviamente con il cervello appannato da alcol e droghe non si era reso conto che cercando di buttar fuori la motrice di quelle dimensioni l'unico che rischiava la pelle era lui , mi sono immaginato se invece eravamo alla guida di una moto ci avrebbe probabilmente ammazzati ..........
|