Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2017, 12:42   #26
alessandrobacci
Mukkista doc

L'avatar di alessandrobacci

ubicazione: perugia
predefinito

Vi ringrazio tutti per le belle parole e cerco di rispondere alle vostre domande
MAI più una BMW, perchè non riesco a guidarla, fisicamente ho dei problemi accentuati dal la tipologia del mezzo (GS) e quindi non posso, altri modelli non mi interessano, sto provando Harley, che per configurazione del manubrio mi permetterebbero di continuare a fare qualche km, prima di salire su uno sputer le provo tutte
@L'incidente non è stato in moto, la zebrona ha sempre toccato terra in tutto il mondo solamente da fermo, riassumo in breve; per chi non mi conosce sono un vigile del fuoco che durante un incendio è precipitato a causa del crollo del tetto nelle fiamme dell' appartamento sottostante. Sono riuscito a salvarmi grazie alla voglia di vivere, mi sono portato in zona di sicurezza da solo prima di perdere conoscenza. Ad oggi rimane un mistero come abbia fatto a rialzarmi con le lesioni e traumi che avevo. Dopo 734gg di malattia sono rientrato in servizio, ora sono di nuovo fermo per un altro intervento, ho tolto un pò di titanio inutile
Come dicono i filosofi la vita è un viaggio, e durante i viaggi si cade e ci si rialza.
Naturalmente non ho mai smesso di viaggiare, ho cambiato solamente mezzo (camper con l'inarrestabile scooter di pechino in garage), anche perchè non è il mezzo che conta ma il modo di viaggiare.
Io sono per vivere il viaggio, e ricordatevi di fermarvi spesso perchè le soste sono più belle della meta, non fissatevi sul voler arrivare per forza tanto per dire di esserci stati.
Adesso basta che mi annoio da solo