Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2017, 18:00   #11
MetMaleDucati
Pivello Mukkista

L'avatar di MetMaleDucati

ubicazione: BG
predefinito

Mi sembra di capire che hai preso questa moto giusto ?
Un mio socio l'ha presa con cambio sequenziale, no pedale del cambio tastini più e meno sul bloccheto sinistro con freno di stazionamento al posto della frizione (pericolossisimo) se avessi avuto questa mi chiedevo come ti trovi xke ho avuto il piacere sia di guidarla e come dici te sembra una bicicletta fantastico ok però non mi dava sicurezza sull anteriore forse è questione di feeling e abitudine, e sia di fare il passeggero per un po' e quello scarico catalitico scalda come all'inferno stavo letteralmente morendo ed era autunno neanche estate...poi per il resto una gran moto nulla da lamentare. Ti chiedevo quanti km hai fatto con la LC (e che moto avessi prima magari) xké certi rumori sono solo questione di abitudine dell'orecchio.....che in pochi km nn riesci a farti. Prova una ducati ferramenta per un po' e ne riparliamo hehehheheheh

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk