Quote:
Originariamente inviata da saltino
Eh mi sa che hai capito male...
chi ci rimette in genere sono che ad ogni abbinamento non Midland per oscuri motivi perdono l'associazione con lo smartphone che poi gli tocca risettare... Una piccola noia, che risolvono 'smadonnando' in pochi secondi.
Io non ho problemi di sorta.
|
i limiti a cui alludevo sono proprio questi e li ho letti a pag 21 sul manuale del BX5 e del B5L top di gamma N-Com; forse alcuni li ho male interpretati, altri invece me li stai confermando; il problema dei Midland che perdono la connessione con il cell stando a quanto riportato sul manuale non è solo dei Midland, lo stesso problema lo avrebbe anche un altro interfono non Midland e dipende purtroppo dal N-Com. Il motivo lo spiegano chiaramente: "Il sistema N-Com viene affiliato all’interfono di altra marca (di seguito rinominato Interfono B) come se fosse un telefono cellulare"
Non so se capisco male io o spiegano peggio loro, la tua esperienza sul campo vale sicuramente più della teoria