Ho un GS 2010.
Qualche giorno fa ho provato una XR.
Moto fantastica. A regimi bassi non ci sono vibrazioni. Puoi andare a spasso con molta facilità. Senza le vibrazioni del GS.
Vai ai 60 km/h in senza vibrazioni e riprene in maniera elettrica senza esitazioni.
E quando ti vuoi divertire in alto è fantastica. Peccato fosse limitata a 9000 giri.
Comunque gia fino a 9000 giri ho sentito una spinta notevole.
Sono 6 anni che cerco la coppia in basso del boxer e non l'ho ancora trovata.
Questo 4 cilindri spingere discretamente bene in basso per poi esplodere in alto.
Ciclista fantastica, maneggevole, sicura veloce.
Se entri in rotonda in 4a esci con un filo di gas senza problemi. Il GS si sarebbe spento!
Avevo letto delle sospensioni molto rigide. Nella prova le ho trovate normali. Avevo l'esa in Dymanic. Assetto stabile sicuro.
Anche spalancando il gas in 1a il manubrio è molto stabile.
Il rumore allo scarico in dymanic è fantastico!!
Il cambio elettroassistito è una figata pazzesca. Cambio morbido.
Non si rischia più il bloccaggio della ruota posteriore come con il cardano.
NOn ci sono strattonamenti nelle cambiate. Tutto sempre fluido e liscio.
Ho provato alcune molto di recente (multistrada, tiger sport, crosstourer, r 1200 rs )
Dopo anni di telever è l'unica moto con forcella che mi ha molto confidenza e sicurezza.
La moto va dove voglio io.
é la moto perfetta per le mie esigenze.
C'è solo un problema. Ora che l'ho provata come risalgo sul mio GS?
__________________
KTM 1290 S ADV S 2017
|