Quote:
Originariamente inviata da Ninodangelo
. Ma ha le gomme con le camere d'aria come la moto di Don Camillo. E devi ungere la catena per poi andar via spallinzolando sulle sospensioni morbide. Io prenderei il Super Tenere'.
|
Se scrivi questo mi fai pensare...
Tutte le moto(la maggioranza) che vanno in posti un po' cosi hanno le camere perche' le puoi riparare le TT se la tagli sei perso...
Se vai a leggere i report di viaggi in quei posti ormai le maxienduro non esistono piu' eccetto forse qualche 1150....il viraggio verso il GranTurismo ha determinato scelte diverse dei viaggiatori...oggi si va' verso scelte minimali certo,se tu fai solo asfalto...ma a quel punto a che ti serve una "enduro" no?
Le sospensioni showa nulla hanno da invidiare alle altre marche ( in senso di ammo di serie) sia per qualita' sia per regolazioni possibili ...in off tu ammorbidisci o indurisci l'ammo??
Riflettiamo.
Sarebbe bene leggere sempre l'apertura del 3d e poi scrivere perche' l'autore e' molto chiaro sulle motivazioni che eventualmente lo porterebbero' a lasciare il GS e che io condivido.
Il ST e' una bella moto ma nulla a che vedere con AT , maxienduro ,altro segmento.
Infine la catena: stesso ragionamento delle TL se ti si rompe la ripari o la cambi se invece si rompe il cardano ( argomento qui largamente trattato e non entro nel merito non mi interessa) che fai? Sempre se sei in posti un po' cosi....Parere Personale.
Ma tu sei il cantante??