Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2017, 00:03   #11
henry
Mukkista doc
 
L'avatar di henry
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
Messaggi: 1.493
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fialanico Visualizza il messaggio
Mi spiace deludervi tutti ma con una smerigliatrice a batteria io ci metto 20 secondi a tagliare i vostri anelli a muro. Chiaramente una volta entrato nel box di tempo ne ho tanto
per tagliare. Secondo me soluzione è rendere difficile ingresso nel box in quanto in esterno per cui qualcuno potrebbe passare mentre armeggi.

una PRAGMASIS da 19 non la tagli in 20 secondi, ed un ABLOY TOP idem, certo lo tagli, ma qualche minuto ce lo metti. Sono d'accordo sul fatto che prima devi blindare il box, e poi devi metterci 2 allarmi, uno sulla chiusura ed un perimetrale all'interno, con sirene a 8 metri sul muro liscio. (cosi' ho fatto). Poi certo, tutto questo costa.
henry non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©