Consiglio F800gs
Salve, mi trovo ad aprire una nuova discussione perchè sono in cerca di una nuova moto, e avrei puntato l'F800gs. Avrei qualcosa da chiedere:
per me è fondamentale che non abbia vibrazioni alla sella(ho venduto la R1150gs adv a causa delle vibrazioni in disaccordo con la mia prostata), che sappia affrontare lo sconnesso senza spaccare la schiena e che abbia una postura eretta.
Gli ultimi 2 punti, sapendo che l'F800gs è una enduro - stradale posso immaginarli, per quanto riguarda le vibrazioni, purtroppo, non ho avuto modo di provare la moto in questione.
Credo che questa moto sia l'ideale per me perchè:
- uso la moto per andare a lavoro tutti i giorni;
- faccio dei giri nel fine settimana di max 500 km;
- è leggera, consuma poco ed è rivendibile;
- faccio poca autostrada, al limite 1/2 volte l'anno per un viaggetto quasi sempre senza passeggero e mai troppo lontano(sempre in Europa, comunque).
Farei riferimento, comunque al mercato dell'usato. Grazie.
__________________
R1200Gs ADV 2008, ex R1150Gs ADV 2005
|