Qualche settimana fa c'era un'interessantissima intervista a Stefan Pierer di Stefano Cordara, in cui il Ceo KTM spiegava tutto il percorso fatto per deliberare la Motogp,e argomentava le varie scelte tecniche, compresa quella del traliccio, perchè è una delle prime obiezioni che gli viene mossa. Tra l'altro loro hanno il grandissimo vantaggio di farsi tutto, ma proprio tutto, in casa, dal motore, al telaio, alle sospensioni, perchè WP è un'azienda del gruppo. Oltre al plus di avere un circuito vicino sempre a disposizione grazie allo sponsor Redbull. Spiegava che addirittura sono in grado di fare un test al mattino, verificare che c'e' una modifica da fare sul talaio, fare un telaio nuovo nel pomeriggio e averlo pronto per il giorno dopo....
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 25-10-2016 a 21:11
|