Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2016, 19:46   #28
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Non è questo il discorso. hai una supersport con la cavalleria del monster 821, stesa coppia. che viene sverniciata sul dritto da un gs,

mi sembra che sia il top del non senso in un mercato dove ducati vende la multistrada da 160 cv.

.
Ma chissenefrega di quanti cavalli abbia.

E da quando il prezzo di vendita è correlato alla potenza ? ( Vedi HD ).

Con questa declinazione Ducati vuole rinverdire i fasti delle sportive stradali. Non è la performance assoluta il must perseguito, ma il piacere di guida su strada, unitamente alla fruibilità in coppia, ed alla possibilità di ospitare decentemente un passeggero.

Posto che le moto vanno guidate, chiunque sa che i cavalli dichiarati sulla scheda tecnica, nulla dicono del piacere di guida, e dell'efficacia del complesso moto, in mano al guidatore tipo.

Se Ducati ha declinato la moto in tal senso, lo avrà fatto a ragion veduta, dopo un congruo numero di prove.

Costa troppo ? Probabile. Ma non trovo una sola Ducati che abbia nel listino il suo appeal maggiore.

Doelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©