Rad.... uno
Ciao penso che sia utile per il futuro portare la mia esperienza al motoraduno che nel mio caso chiamerei più rad... uno,,,,
Faccio una premessa la mia non vuole essere una critica e francamente ero intenzionato a non dir nulla ma ripensandoci ho capito che magari poteva essere utile in futuro per quei nuovi adepti che come me si avventurano in un gruppo consolidato senza aver nessuno su cui appoggiarsi....
Probabilmente io dovevo essere più preparato, avrei dovuto sin da subito fare in modo che avessi il navigatore attivo o meglio nel mio caso il cell con connessione attiva per l'estero,,, mentre nella mia fantasia, c'era l'immagine che ci saremmo mossi in due gruppi uniti, che avremmo sfilato per i paesi che ci saremmo fermati insieme per fare rifornimento o bere il caffè, scambiando due parole e creando i presupporti per fare nuove conoscenze, cazzate di questo tipo,,,
Invece come scritto in precedenza sono stato superato un po' da tutti.
Ho cercato di mantenere quell'andatura ma per me, per le mie capacità era un po' al limite, e di conseguenza mi sono ritrovato a Ventimiglia solo e senza sapere dove andare...... dopo aver ricaricato cell, attivato connessione estera mi sono reso conto che sarei arrivato a destinazione alle 14 conscio che il pranzo ormai era saltato ed io avrei anche fatto la figura dell'imbecille😄😄😄
Non faccio una tragedia, mi é solo spiaciuto perché erano mesi che aspettavo questa giornata ed alla fine mi è rimasto solo l'incontro del mattino con due chiacchiere carine con er-minio e la presentazione con Ginogeo,,, i gadget, dopodiché la partenza.....
Ci tenevo,,, ciccia, l'anno prossimo sarò più preparato, mi spiace solo che gli amici a cui avevo trasmesso il mio entusiasmo e che mi hanno chiesto come fosse andata io per tagliar corto ho detto bene senza poter aggiungere dettagli e foto, mi sarei sentito un po' stupido nel raccontare la mia giornata...
Ero stato come ospite ad un motoraduno e le dinamiche erano quelle,
lo dice la parola stessa moto radunate, gruppo....
Hola a tutti
Ultima modifica di Miziomoto; 02-10-2016 a 21:44
|