Luca.gi.......................
devo farti spiegare da Alpheus e Spartakus come si va in moto?? ...... di nuovo??

curioso questo tuo attegiamento che nonostante lo stato della tecnica, le innumerevoli esperienze e la innumerevole offerta sulla baya o dai ricambisti DEL MONDO attesta come BMW abbia previsto che un filtro benzina, ricambio da scaffale per tutti i mezzi del mondo, sulle LC non sia necessario............ o meglio............ che non sia necessario darlo come ricambio, nasconderne l'esistenza e vendere solo il kit che costa "30" volte di piu' una volta che brucia la pompa per saturazione della sua matrice
la pompa si trova fra i 45 e 65 euro
il filtro costa 25 euro
il kit BMW costa credo 700 piccioli.............. a loro conviene cambiare pompa e/o filtro o aspettare e beccare al varco il 70% dei motociclisti, in genere di mezzi di seconda mano dove la pompa per essere componente elettronico ed avere al suo interno un oggetto soggetto ad usura come un filtro NON E' COPERTA DA GARANZIA ??
BOH... non mi so dare una risposta

un po' come quando sulle prime 1200 non veniva piu' messo a catalogo e non compariva negli spaccati e tutti ad urlare al miracolo..... invece di sospettare la truffa..... per poi scoprire che era una unita' ciclonica

io il mio l'ho spiegato, foto, dettagli, tecnica, sorprese e scelte di marketing e non di ingegneria, se poi invece preferisci credere alle renne di babbonatale, deh, porta sempre con te della biada

come stai caro???
quanto tempo

giri ancora per le langhe o ora bazzichi il centro di milano??