Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2016, 09:12   #1
Cri1450
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Feriolo Di Baveno
predefinito Problemini e alcuni acquisti da fare per la mia GS 1200 ADV del 2008. Consigli...

Ragazzi chiedo aiuto agli esperti.

Appena comprata la moto e si è già accesa una spia. E' quella dell'RDC, color ambra. Controllato la pressione ed è perfetta ma spia sempre accesa.
E' il sensore? Ho visto che stanno nelle gomme, Ho modo di capire quale sia dei 2? Quanto costa/costano? Posso acquistarlo e farlo cambiare dal mio gommista? Ho le concessionarie BMW tutte lontane da casa!

Altra anomalia riscontrata: ho notato che stava finendo la benzina (2 tacche), ma all'improvviso l'indicatore ha iniziato a segnarmi oltre 5 tacche. Adesso è tornato ad una tacca. La riserva non è accesa, quando si accende? Come autonomia dice 145 km. Che cosa devo cambiare? Appena presa, cheppalle... Se comincia a rompersi ogni 2 per 3 faccio in fretta e la rivendo subito...

Vorrei acquistare:

- Manopole originali, sono usurate...50000 km, forse per via del riscaldamento manopole si sono "lisciate"...

- Frecce a led del modello 2009 up, le mie sono tropo grosse.

- Kit 3 borse interne per valigie alluminio, quelle impermeabili che posso legare anche sopra alla bisogna... Qualcuno che le vende magari usate? Sono complete di cinghie o vanno prese a parte? Poi sono quelle con scritta GS in rosso o in nero?

Consigli per acquistare e dove? Senza farmi pettinare dal dealer possibilmente...

Ecco credo di aver riassunto tutto, grazie.
Cri1450 non è in linea