buonasera a tutti sono oldboy la mia età 74 anni
buonasera, ho acquistato da due mesi una bellissima r 1150 r, per me è la settima moto e penso che potrà anche essere l'ultima.Ovviamente è usata ma con soli 28500 km. Il precedente proprietario mi ha confermato che aveva fatto tutti i tagliandi previsti, in realtà dopo l'immediata sostituzione degli olii, motore, cambio e cardano (l'olio motore pensate era wladoil mai sentito nominare) di marca bardhal 15-50 per il motore, da un meccanico di preganziol treviso (io abito a mogliano veneto) poi ho saputo che a treviso c'era il Maestro tale Gianni Bergamo. Gli ho portato la moto gli ho chiesto di effettuare il controllo della distribuzione completo e sostituzione delle pastiglie freno posteriore. L'ho ritirata due giorni dopo e...la moto era cambiata era perfetta. Ha fatto per suo conto tutti i controlli e registrazioni necessarie.La spesa più che onesta. Grazie Gianni,ha capito che sono preciso e ha operato in tal senso. mi ha poi spiegato un po di particolarità di questa moto che io ho gradito perchè l'esperienza specifica di Gianni aiuta a conoscere meglio la moto. Ora va che è un violino. ciao a tutti e grazie anche per i vostri pareri sempre seri che aiutano a capire il mondo bmw moto.
|