Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2016, 11:28   #1
Lucasubmw
Mukkista doc

L'avatar di Lucasubmw

ubicazione: 1250 ADV HP 2019
predefinito Consigli vacanza metà agosto sud Francia

Ciao,
nella settimana del ferragosto vorremo andare (siamo 4 persone) nel sud della Francia per 5 giorni.
Rimarremo a sud perchè i giorni non sono molti e sti cespiconi non vogliono fare milioni di km come vorrei fare io

Ho letto un pò su internet per i giri da fare e vi chiedo qualche consiglio o qualche cosa da vedere che io per ora non ho messo in conto.

Mi piacerebbe passare dalla curva lenta e dal tunnel a Monaco dove si corre la Formula 1.

Faremo sicuramente la Route de Napoleon.

Ho visto che potremmo fare un tour nelle gole del Verdon. Avete qualche traccia valida? Uso un Navigator V, quindi andrebbe bene anche su base Camp.

Ci sarebbe la lavanda ma mi pare di aver capito che sia tardi. Sapete se si trova ancora in quel periodo e dove? Per ora ho letto che forse possiamo trovarla a Forcalquier e sul Plateau d’Albion.

Mi hanno detto e poi l'ho anche letto su internet che c'è una zona dove ci sono cavalli bianchi tozzi allo stato brado, tori e fenicotteri rosa. Sapete dove sono di preciso o anche qui avete qualche traccia valida?

Per ultimo magari possiamo visitare qualche castello della Loira, ho visto però che i più belli sono vicino a Tours, che però è molto in sù, quindi gli darò un'occhiata con calma dopo, ma se avete qualche dritta anche qui mi farebbe comodo.

Cheddite?
Lucasubmw non è in linea   Rispondi quotando