pater, oggi pomeriggio sul bracco c'erano centinaia di moto tra cui 2-3 falconi, uno militare, e una henderson americana 4 cilindri anni 30 che aveva un suono di scarico come un V8. Gente che le usa normalmente, li conosco. Poi e' arrivato mio fratello finalmente con sta R1200. Gli dico di farmi provare sta strana frenata e mi fa una supercazzola che la moto e' in rodaggio, che il manubrio manubria, che le ruote ruotano e la mappatura di sta ceppa e il riding mode. Ma non vuol farmela provare perche' dice che ci tiro. Io che non tiro mai una marcia o quasi...boh.
Sta di fatto che mi ha fatto girare le balle, quando e' partito per andar giu' stavo ancora chiacchierando,poi ho deciso di andare a vedere come va sta moto da dietro e l'ho riacchiappato prima di fine discesa ma ormai eravamo in fondo e non ho visto niente.
COmunque sto migliorando nella guida delle vecchiette, con sempre maggior soddisfazione .Guida stile joe bar, corpo unico e serbatoio stretto tra le ginocchia, la guida piu' motosessuale che esista!