Buonasera a tutti, Alex ha scritto che il forum è morto, ed io apro un nuovo topic per vedere se mi rispondeter

Premetto che ho la moto quasi un' anno ormai, sono a 14000 km e non ho mai avuto alcun problema, solo un paraolio cambiato in garanzia, ma se quello lo definiamo un problema meglio comprare una bici no?
Andiamo a noi, ad oggi l' unica modifica fatta alla moto è quella di aver montato il terminale omologato arrow, da tale terminale non mi aspettavo chissà che miglioria se non quella estetica che a mio parere ho avuto.
Le differenze riscontrate con il dbkiller inserito stanno solo nel rumore, gli scoppietti si sentono anche in modalità dynamic e non solo in dynamic pro come prima però.....................la velocità massima (su autostrade tedesche, in pista e bla bla bla) è dimuita di un bel po, prima la moto faceva poco più di 250 km/h, ora arriva a stento a 235 km/h, su qualsiasi strada, anche con un po di pendenza a favore e con entrambe le posizioni del cupolino.
Non è un grossissimo problema, ma sono vicino al secondo tagliando, se gli do un po più aria con il filtro bmc che succede?

Qualcuno ha rimappato la centralina originale? E' possibile o necessita di una aggiuntiva?
LAMPS