Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2016, 18:31   #11
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.651
predefinito

Tutto quello che hai decritto è unicamente una questione di tarature,nulla più.
La maggior sensibilità sull'anteriore è dovuto alla molla più "dura"al posteriore e se controlli il K degli after che monti ora vedrai che è maggiore di 130 che è quello della molla di serie.
Cosi pure il guidare meglio a pieno carico è dovuto alla molla più dura, il saltellare dietro in staccata (questo in verità mi suona un po' strano) è probabile che sia dovuto al continuo variare di pressione sulla pinza che dia appunto la sensazione di saltellare (ABS inserito) il saltellare davanti in panic stop è dovuto al sistema telelever e non alla sospensione oppure anche qui all'ABS.
Quindi credo che se qualcuno ti avesse fatto provare una molla posteriore dedicata l'80% dei problemi che lamenti sarebbero spariti.Il resto con una taratura adeguata.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©