Booster plug, IAT modificata, Accelerator module parliamone:
Argomento trito e ritrito, ma ho trovato solo tante nozioni sparse e non un post specifico per la nostra F800 GS.
Per quello che ho letto il funzionamento dovrebbe essere lo stesso per tutte e tre: una NCT che varia la resistenza al variare della temperatura in modo da far simulare al sensore della temperatura dell'aria circa 20° in meno e portare il rapporto stechiometrico vicino all'ottimale 14,7/1 che la nostra moto non raggiunge a causa della sonda lambda. In rete si trovano le tre soluzioni che ho citato nel titolo del post in più c'è l'altra soluzione che è crearsi da solo la resistenza NCT da mettere in serie al sensore temperatura; la mia domanda è se qualcuno ha provato una di queste soluzione e quale è migliore dell'altra. Per quello che ho letto sono tutte e tre funzionali come soluzioni, o sbaglio?
Ciao grazie!
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Ex Ducati Monster 620 i.e. - Ex Ducati Monster S2R 1000 - BMW F 800 GS
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