Ci ho messo un po' a prendere la mano. ... fra l ilarità di chi dice che dopo aver provato x 2 km aveva capito tutto..... ora son a 37 k km.... Funziona decisamente bene.... sua a salire che a scendere... in scalata è spettacolare ... prima inclusa... a salire dalla seconda in poi è fantastico...
Certo hai due o tre midi di usarlo... uno è definito allegrotto
.. gas pieno. .. deciso. .. uno spasso.... in souplace idem... vuol dire mettere 3 o 4 marce in 200 metri di città col motore che tiene i 2000 300o giri costanti.
Se vai un po' scazzato. .. se chiudi il gas quando cambi o ogni tanto ..usi la frizione... non hai j benefici dell EA.... richiede un po' di assuefazione. ... specie per via del gas costante a salire o dl gas chiuso a scalare.... nn guido di solito così. .. ho altre 2 moto e t ci devi abituare. ...
Però preso il ritmo è veramente divertente godibile comodo affidabile e assolutamente non rumoroso. .. e in più gratificante e riposante.... la mia come quella di geminino77 va davvero bene.... non so se sarei disposto a rinunciarvi su un altra rt
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk