Ma e' possibile comportarsi così?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao ragazzi, 
vorrei condividere con voi la mia esperienza di acquisto della nuova Gs 1200 presso il concessionario Bmw di Villorba Tv: 
Stipulato il contratto a fine marzo, consegna prevista per i primi di maggio, caparra di 500 Euro, saldo alla consegna.  
Il 4 maggio il venditore mi comunica il telaio della moto e mi chiede il saldo, che prontamente verso tramite bonifico il giorno successivo. 
E qui cominciano i problemi.... comprendo che siamo a fine settimana e pertanto mi accontento della consegna ai primi della settimana successiva. 
Il lunedì dico al venditore se è possibile ritirarla almeno giovedì, dato che è previsto brutto tempo e mi scoccia portarla a casa sotto la pioggia. Nessun problema mi viene risposto! 
Passa martedì....mercoledì.... il giovedì giustamente comincio a chiamare per chiedere lumi.... e dimostrando ancora molta pazienza chiedo cortesemente se è possibile avere la targa almeno il venerdì mattina, che mi consentirebbe di ritirare la mukka entro le 12 ed evitare la pioggia.... 
Morale della favola: solo dopo mie continue telefonate ed incazzature  la moto viene immatricolata verso le ore 12, mandando in fumo tutti i miei progetti per portarla a casa in mattinata. Adesso sono le 15, ho degli impegni di lavoro nel pomeriggio e in più piove!!! 
Posso essere arrabbiato???? 
E posso credere che il concessionario si è finanziato a tasso zero con i miei denari???? Mi risulta inoltre che questa politica sia comune ad altri utenti.... 
Mi sa che la prossima Bmw la compro in Friuli.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT 1200 LC
			 
		
		
		
		
	 |