Quote:
Originariamente inviata da pidienne
questo modello, vero?
a me piace in un colere più estivo, anche se dopo devo bestemmiare con lo sporco.
TUAREG SUMMER II
che mi dici del completo?
protezioni?
qualità tessuto?
vestibilità?
io di giacca vesto una XXL Spidi, 54 Dainese.
di panta, una 52/54.
|
Le foto non rendono bene i colori o forse HG fa produrre da subfornitori diversi, da cui leggere varianti di colore. Le tasche, le patte sul torace e l'interno manica tirano al beige, almeno nella mia. So che BZ e' lontana ma consiglio comunque un viaggio, l'abbigliamento va visto e provato. Gli stivali HG li ho lasciati li' dopo averli solo toccati, senza neanche provarli. Se ordini da catalogo via internet/fax la merce arriva dalla Germania, non dal negozio di BZ, per quanto ne so.
Protezioni: rigide a spalle e gomiti; morbide alle ginocchia; tasca sulla schiena per un modesto backshok-protector, non so postare foto, e' quello che HG vende a 12 E circa.
Tessuto: e' leggero e abbastanza fresco (bene) ma di sicuro meno protettivo di un Cordura + spesso (male). Anche in questo il modello di Andreino al tatto sembra piu' solida/spessa. Io cercavo una cosa molto leggera. Interno solita rete poliestere nera.
Vestibilita': 183X85 Kg, preso XL, le maniche sono belle lunghe e devo ridurle senno' sbattono, visto che di solito sotto ho una t-shirt o poco piu'. Veste abbastanza confortevole, non amo le cose troppo fascianti. Stessa taglia per i calzoni, presi neri.