Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-04-2016, 10:20   #1
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito nuovo Schuberth E1

eccolo qua..appena arrivato il nuovo casco nato in casa Schuberth il modello E1.
Per il mio gusto lo trovo meraviglioso come linea e funzionalità, è molto simile al C3 Pro con qualche differenza nella mentoniera dove troviamo una griglia abbastanza larga che permette un bell'afflusso d'aria, in questa griglia hanno inserito anche una spugnetta per filtrare un pochino l'aria (secondo me inutile infatti è stata immediatamente tolta).
La visiera parasole può essere bloccata in tre posizioni diverse..e ogni volta che si apre la mentoniera nel momento che verra' richiusa la visiera tornerà alla posizione prestabilita da noi, volendo questa visiera può essere tolta e nella dotazione del casco danno anche delle borchiette da applicare ai lati per coprirne il meccanismo.
In questa visiera parasole è dove ho trovato l'unico diciamo difetto del casco e cioè una sua leggera vibrazione all'estremità mentre viaggi.
La visiera invece principale ha gia una pinlock di serie ed è la stessa identica visiera che monta il modello S2, C3 e C3 Pro, mi deve arrivare anche in giallo che ho già ordinato.
La piccola visierina parasole è abbastanza grande una volta abbassata almeno lo è molto piu del C2 e del J1 che posseggo.
Anche in questo E1 c'è un sotto mento che ho tolto in quanto ora non fa poi cosi freddo quindi non lo si vede nelle foto.
Al casco ho montato l'interfono SRC System PRO sempre della Schuberth per le varie connessioni tra navigatore e cellulare, come nel modello C3 Pro anche questo E1 ha già in dotazione le antenne (bluetooth e FM) all'interno della calotta del casco e nella parte interna posteriore il connettore a cui attaccare l'interfono.

il sito del produttore è questo SCHUBERTH E1











ecco alcune foto fatte del casco senza la paletta parasole e con i due "tappi" montati che danno in dotazione da inserire nel meccanismo proprio per quando si toglie la paletta.







aggiungo anche una immagine presa dal web:


Ultima modifica di fred94; 30-04-2016 a 23:52
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati