Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2016, 15:44   #1
DaniSR
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Siracusa
predefinito Salve a tutti

Ciao, sono un nuovo arrivato e ne approfitto per presentarmi.
Daniele da Siracusa, 47 anni, un po' (un bel po') di esperienza su due ruote, ma mai con BMW, adesso appiedato spero per poco......

Mi sono iscritto poichè a breve dovrei entrare a far parte della Famiglia, e da buon ignorante spero di ricevere suggerimenti e consigli per indirizzare la scelta, che essenzialmente ricadrà su una 1200Gs Std o Adv, usata.

Al momento la scelta (solo occhi e cuore) è completamente orientata a favore dell'Adv, che vorrei non più datata del 2008, ben equipaggiata con tris valige, faretti, ecc.

Appena trovo un attimo proverò ad aprire il miliardesimo post su consigli per gli acquisti (2008 o Bialbero?; Adv o Std?; Esa, ecc. o Base?), certo che tengono il prezzo nel mercato dell'usato, e da quanto ho visto ci sono richieste di tutti i tipi......

Ciao e grazie per la pazienza e supporto che vorrete darmi.
Daniele
DaniSR non è in linea   Rispondi quotando