Si spegne......
Ciao ragazzi purtroppo mi trovo qui ad elencare un altro dubbio dopo aver speso 20 mila euro di moto....
Permetto che con 4 moto avute prima di queste nn ho avuto nessun tipo di problemi...cmq...
Cosa mi è successo???
Due giorni fa faccio un giro tranquillo di 200 km circa al rientro x casa accade l INGHIPPO.....sto per arrivare ad un incrocio scatta il rosso ...devo fermarmi...e inizio a scalare ...scalo lentamente.... Nel passare da seconda a prima.....taac la moto si spegne..... E si spegne nel senso che va via anche il quadro....come avessi girato la chiave si off....
A quel punto tiro la frizione si accende il quadro schiaccio start si accende e tutto torna come prima....
Che stra cavolo può essere successo? Stavo mandando troppo piano x scalare da seconda a prima senza usare la frizione e quindi si è spenta? L unico dubbio che mi sorge e quello...ma q sia e normale che vada via anche il quadro?noooooo
E poi accade il top del top.....chiamo in BMW e mi dicono di controllare i morsetti della batteria....e subito la domanda che mi faccio e una moto da 20 mila euro a 5000 km si svitano i perni della batteria?
Cosa ne dite voi ragazzi? E. Capitano già a qualcuno?
|