Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2016, 09:33   #1
motoholic
Pivello Mukkista

ubicazione: toscana
predefinito Consiglio...la R1200R fa per me?

Ciao ragazzi, sono un appassionato di moto ed ho avuto sempre harley...adesso vorrei cambiare e passare ad una moto "seria" .
Inizialmente ero orientato sul Gs, ma essendo "basso" 1.69 la sua stazza mi da qualche pensiero, voglio una moto che possa usare tranquillo e senza troppe preoccupazioni...poi mi sono detto: perchè no una bella r1200r?
Volevo fare a voi esperti quindi qualche domada:
- tra il vecchio modello (esempio ultime annate 2011/2014 )e il nuovo quale mi consigliate? soprattutto per l'uso che ne vorrei fare che vi dirò sotto...
- la mia paura è che abituato a moto custom la posizione di guida lsia un pò troppo sportiva o mi sbaglio? ho l'incubo che sia tipo sul primo monster che ho avuto dove dopo 50 km avevo i polsi a pezzi
- cerco un moto con la quale posso spostarmi tutti i giorni ma al contempo fare dei viaggetti con la mia compaga senza scendere entrambi doloranti...secondo voi la r1200r è adatta? la posizione di guida è comoda?
- a livello di manutenzione come sono queste mucche? tagliandi regolari e via oppure necessitano di interventi seri a tot km (come ad esempio la distribuzione per le ducati ecc)? i tagliandi ogni quanti km?
Grazie mille e scusate la mia inesperienza
motoholic non è in linea   Rispondi quotando