giusto per fare due chiacchiere e ricevere quattro insulti .. ;-)
premetto che il mio utilizzo della moto è al 99% viaggi sia che si tratti di giornata, w-e, di una settimana o delle ferie estive.
dopo anni di "nude stradali" come la R1150R e R1200R nel 2010, subbissato dalle parole di amici e conoscenti, passo al GS bialbero e nel 2014 al LC anche perché per diverse stagioni viaggiavo sempre in due.
E' indubbiamente comodo, versatile, facile da guidare, lo puoi caricare come un mulo ma esteticamente non riesco proprio a farmelo piacere al centoxcento e secondo me quando si apre la porta del box invece la normale reazione dovrebbe essere uno

enorme.
Non potendo riconsiderare la nuova R1200R, che personalmente trovo supergiapponesizzata ed anche abbastanza abominevole, il cuore mi porta alla NineT che trovo "molto sexy" ... inoltre la compagna attuale è una biker con il suo ferro (HD) quindi non dovrei portare nessuno ma ... dove azzzzzzz li metto i bagagli ??
o meglio li metto anche con borse stagne e/o simili ma poi ogni volta che mi fermo sono alla mercé di chiunque
purtroppo mi sono abituato troppo bene con le valigie rigide ...
quindi ?!?!
probabilmente la risposta me la sono già data ma magari riuscite a farmi cambiare idea ...