Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2016, 19:02   #1
andrea68
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Help ...

...purtroppo ho spaccato uno dei perni di supporto interni al telaio del top case (originale) della mia R1200R del 2010 (come quello della foto)

In effetti il materiale utilizzato da bmw è una imbarazzante plastica che ovviamente ha la resistenza che può, complice anche il peso notevole del top case che anche a vuoto fa qualche chilo, ed una delle tante buche profonde che vantiamo sulle strade romane
In particolare si è spezzato il perno interno del braccetto di sinistra, che sorregge la griglia metallica del top case (quello in questa foto), quindi lo devo assolutamente sostituire altrimenti il bauletto è inutilizzabile

C'è qualcuno che ha il pezzo da vendermi (magari ha spaccato il destro) o che sa dove lo possa trovare?
Mamma bmw mi regalerebbe volentieri tutto il telaietto a soli 250€, non posso accettare. Ho provato anche su ebay.de e ebay.at che sono più forniti ma ho trovato solo i supporti per le borse laterali (quelli di questa foto) volendo venduti anche singolarmente ma non è quello che mi serve

Qualcuno ha indicazioni/suggerimenti? A nessuno serve quello di destra per dividere la spesa?
Grazie a tutti