Ma quanto mi costa ....
Buongiorno
Purtroppo vengo da un lungo periodo ( anni ) di non ferie, escludendo qualche toccata e fuga di un paio giorni qua e la, sfruttando il low cost aerei.
La mia ultima bella vacanza in moto risale giusto ad una ventina di anni fa, un bellissimo giro perimetrale europeo iniziato a Ventimiglia e terminato a Le Havre.
Poi niente, figli, venduto il gs un po' di crisi ed eccoci qua, ho riacquistato un gs lo scorso anno e forse quest'anno un giro mi ci incastrava di farlo, ovviamente tenendo presente la non eccessiva disponibilità di moneta.
Domandavo perciò a voi quale può essere il costo medio giornaliero di una vacanza in due compreso proprio tutto ? Quando mi organizzavo era una procedura che usavo sempre in fase preparativa, per evitare sorprese durante il viaggio, per esempio a quel tempo in lire, dalla colazione alla cena, alla benzina e per dormire il costo medio oscillava a seconda del paese dove ci trovavamo tra le 80 e le 100 milalire, adesso ogni tanto ci provo a fare due conti, ma mi vengono fuori delle cifre da paura e allora volevo sentire da voi che siete sul campo come stavano davvero le cose, in pratica se me le posso permettere oppure dovrò aspettare ancora un po a tornare in giro per il mondo.
Grazie
|