Ieri sera alle 22.00, dopo due anni, 10 mesi , 25 giorni e 5568 km, un ragazzo 22 enne con un sorriso stampato in faccia si è portato via Clarabella, la mia s1000rr.
Lunedì mi ha scritto, martedì mi ha telefonato , mercoledì l'ha vista e giovedì, ( ieri sera appunto), abbiamo fatto il passaggio di proprietà nell'agenzia sotto casa mia. Per un caso del destino è amico del proprietario. Io non ci ero mai entrato, ma parcheggiando la rt tutti i giorni davanti alla agenzia mi conoscono benissimo. Alle 22.00 è tornato con amico e rispettive ragazze. L'ho lasciato davanti al garage mentre, seduto sulla moto accesa stava probabilmente avendo un orgasmo multiplo e l'amico immortalava col cellulare il momento.
Subito dopo ho portato a casa un amico che era venuto a cena da noi ed è stato strano rientrare e trovare il garage vuoto. Mia moglie per tutta la sera mi ha chiesto:" Non sei triste? Non ti dispiace?" Ella non sa ancora che c'è una HP4 in quel di Mestre che mi aspetta....
Visto che mi sono risparmiato 500 km e ho racimolato 1500 euro in più con la vendita diretta, quasi quasi mi "infrocio" del tutto e mando un furgone attrezzato a prenderla e me la ritiro sotto casa

Olerico