comunque il mercato dell'usato è pazzo davvero....
io sono interessato alla Tracer... intanto mi chiedo come sia possibile che tutte le Tracer usate in vendita, chiaramente 2015 con pochi km. abbiano prezzi "MEDI" di circa 8700 euro.... Cioe... perchè si dovrebbero spendere 8700 euro per una moto usata di 1 anno, con già un proprietario alle spalle, quando con 9400 euro la si prende nuova ??!!!! Ma come pensano di poterne vendere qualcuna a quel prezzo... Bah... Probabilmente tutti pensano di fare gli affaristi e che gli altri abbiano l'anello al naso.... e infatti, mi pare proprio di notare, che non se ne venda nessuna.... Tenendo monitorato il mercato dell'usato, ci sono sempre quelle in vendita...

Fino a prova contraria credo che ALMENO l'importo dell'IVA dovrebbe essere tolto, dal momento che la moto esce dal concessionario... Figuriamoci dopo un anno.....
Dopodichè... proprio in questi giorni trovo una Tracer in vendita.... questa
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...015-16/6282351
anche se ha un "piccolo" problema.... mando una mail per chiedere delucidazioni, anche perchè mi piace il colore, ha pochi km, è ben accessoriata ed il prezzo è onesto... NIENTE. nessuna risposta. Chiamo, il telefono squilla.... mi arriva un sms con scritto "non posso parlare"... dopo 15 min. un altro con scritto "posso leggere".... Gli dico di aver mandato una mail e che sono interessato all'annuncio e gli chiedo di richiamarmi. NIENTE. Il giorno dopo richiamo... il telefono squilla.... NIENTE.

Morale della favola..... mavaffanc..............

Ma la gente non sta bene eh.... !!!