15-01-2016, 15:48
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Messina
|
Quote:
Originariamente inviata da Orso 59
Ciao conterranea soniaguerra, sui gusti estetici non discuto mai e non mi sembra neppure la sede giusta per farlo, a me non piacciono le Givi Outback, il bauletto poi è inguardabile, inoltre solo se costretto monterei valigie senza l'incavo per la marmitta, in qs. caso l'estetica supera la funzionalità. Voglio solo trasmettere la mia esperienza con Touratech, e sulla base di questa contestare il fatto che vibrano. Dopo averle avute su Tiger Explorer (senza incavo per la marmitta, purtroppo) e dopo l'esperienza di mio figlio su Supertenerè (senza l'incavo per la marmitta), posso dirti che gli attacchi Touratech sono solidissimi e, se montati seguendo passo-passo le loro istruzioni non vibrano assolutamente. A parte il fatto che trovo le Zega Pro bellissime ma, sono gusti personali. Sabato prossimo monterò le mie Zega Pro 2 (cambiano solo i fissaggi rispetto alle Zega Pro) poi netterò qualche foto.
P.S. Non è uno spot pro-Touratech in quanto parlando di Zega credo non ne abbia necessità
P.S.1 Magari ci si incontra.
|
Ok che ognuno ha le sue preferenze, ma mi spieghi perchè sarebbe inguardabile il top case givi?
|
|