Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2016, 19:01   #1
motolibe
Mukkista

ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito giro del mondo in moto

A 56 anni ho girato la clessidra e ho deciso di riprendermi il mio tempo...
Voglio evitare che i giorni diventino maledettamente tutti uguali e noiosi, non voglio cercare più un motivo bugiardo per svegliarmi la mattina alla ricerca di obblighi ed impegni.
Voglio che il tempo che mi rimane da vivere scorra ad una velocità diversa, voglio fare qualcosa che mi piace, voglio appagare un desiderio che ho avuto fin da quando bambino sfogliavo gli atlanti geografici per imparare a memoria tutti i nomi degli stati e delle città del mondo…
VOGLIO FARE IL GIRO DEL MONDO
E voglio farlo nel modo che mi è più congeniale, voglio farlo in moto, sulla strada, chilometro dopo chilometro, inebriandomi di sapori e profumi, riempiendomi delle immagini, a contatto con la più varia umanità...
Voglio avere qualcosa da ricordare e da raccontare a chi vorrà ascoltarmi e, anche per pochi minuti, di viaggiare con me.
VOGLIO FARE IL GIRO DEL MONDO IN MOTO

Chiunque voglia seguirmi in questa avventura può trovarmi nella pagina FACE BOOK che ho aperto da pochi giorni : - coco on the road -
e se di vostro gradimento non esitate a lasciare un "mi piace". https://www.facebook.com/Coco-on-the...1796804459070/

Nell'attesa della partenza, che probabilmente sarà a metà di quest'anno, vi posto il video del mio ultimo viaggio in Romania....

https://youtu.be/gIxgqlNNHzE

buona strada a tutti

Ultima modifica di motolibe; 02-01-2016 a 19:05
motolibe non è in linea   Rispondi quotando