Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2015, 04:21   #34
Mond
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
predefinito

Dopo 15 anni fanno lo sforzo di metterci la 6° marcia!!! Adesso posso riprenderla. Avuto il my 2003, ottimo motore nemmeno tanto vuoto ai bassi, ma se vai in montagna le 5 marce significano rapporti lunghi e per quanta coppia abbia a disposizione la guida sussulta un po' troppo per i miei gusti.
Moto dal passo extra large, terribilmente sottosterzante, con freno motore quasi inesistente, ammo originali inadeguati, soffre sul misto stretto e va guidata di corpo. Dopo una giornata di passi alpini hai il tunnel carpale sinistro a pezzi (frizione duretta) e il polso destro affaticato dalle microvibrazioni.
La ricomprerei solo AS, anche se non mi convince rinunciare alla frizione in tante manovre a bassa velocità (tornanti, dossi artificiali, spostamenti in città).
__________________
Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
Mond non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©