Mah... bisognerebbe vedere dal vivo la reale posizione del velox fisso perchè, almeno dalle indicazioni del tizio del Tingavert che l’ha preso e segnalato (e lui ha presente l’ubicazione) la posizione sembra BEN diversa!
Chiaramente essendo una strada provinciale con un po’ di curve, c’è una bella differenza tra la location che hai indicato tu e quella che ho indicato io – sulla base però delle indicazione date da colui che l’ha segnalato - che è in PIENO RETTILINEO!
Conoscendo usi e costumi dei vigili urbani, sono pronto a scommettere che l’hanno posizionato dove la velocità è maggiore e quindi la possibilità di superare i limiti è maggiore. A pensar male si commette peccato ma spesso ci si azzecca.
L’unica è verificare di persona o con una foto...
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|