dubbio enorme
Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum e mi sono appena presentato nella sezione dedicata! ora scrivo qui perchè ho davvero un gran dubbio in testa! attualmente ho una MV Agusta Brutale 800 del 2014 con 6000 km ma la scimmia per l'S1000RR è davvero enorme! il problema principale è che non vorrei spenderci sopra troppi soldi dato che la mia è praticamente nuova ed il mio sarebbe solo un capriccio...un gran bel capriccio! facendola breve avrei trovato una S1000rr del 2010 con 30.000 km a 8700 euro e una 2012 con 40.000 km a 10.700. Entrambe colorazione motorsport entrambe abs, DTC, cambio elettroassistito ... La mia attualmente il conce me la valuterebbe con un range tra 6800-7400 € ma spererei di poterla vendere da privato a privato a 8000 o più vicino possibile. la differenza sarebbe esigua per portare a casa l'S1000 ma sono titubante per i km che hanno già sul groppone e per il fatto che comunque passerei da un 2014 (anch'essa con abs e cambio elettronico) ad un 2010. Secondo voi vale comunque la pena ? sarebbe lo stesso un salto di qualità o no? ma soprattutto a cosa vado in contro con moto così kilometrate? nel caso fosse perfettamente in ordine posso star tranquillo o ci sono interventi dispendiosi nei prossimi taglianti a breve?? a che problemi posso andare in contro nel caso non fosse realmente perfetta?? davvero non so che fare per cui spero nel vostro aiuto!!!
grazie a tutti!
|