.............ieri pomeriggio...........un pò scazzato.......tempo bello...........
decido di fare un giretto (così mi passa)...........
.......Aurelia...........a Varigotti...........dal Plaza..............poco più avanti un pullman sul lato dx della strada..............è fermo........
no.......tutto di colpo si muove per immettersi sulla mia corsia.............è un attimo..............
.............devo frenare rapidamente e segnalargli con una strombazzata che ci sono............
.............e io................(inchiodata a parte che per fortuna riesce)................dopo quasi 10 anni di bmw cosa faccio???????????????
....................metto la freccia sinistra
mi era già successo............rarissimamente uso le "trombe" della mucca, se non appunto x segnalare la mia presenza e il più delle volte avviene nel momento del.............pericolo..................beh in quei frangenti mi viene naturale schiacciare e non tirare su il pollice....................
a voi non succede??????????
..........e se fosse un problema diffuso non sarebbe giusto che la bmw che è sempre molto attenta ai problemi della sicurezza, alla faccia delle tradizioni provi a cambiare qualcosa????????????????????
......immagino che se ne sarà già parlato ma mi piacerebbe sentire altre opinioni.................