Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2015, 15:33   #1
nbonettz
Pivello Mukkista

ubicazione: cittadella
predefinito Malfunzionamento batteria o peggio?

Ragazzi mi padre venerdì é tornato da un viaggio di 270 km filati, ha messo la moto a dormire in garage e la mattina dopo mio fratello é partito per altri 300km. La sera quando mio fratello voleva accendere la moto per farsi un giretto ha realizzato che la moto non si accendeva: gira la chiave, check, preme il bottone ma il motorino fa rumore ma non riesce ad accendere la moto. L'unica volta che la batteria aveva avuto difficoltà ad accendere la moto era stata la mattina prima quai mio padre stava partendo pe i 270. É pensabile che sia la batteria finita? Ok, noi abbiamo la moto da 2 anni e non l'abbiamo mai sostituita, ma così tutto d'un colpo si finisce? Quando la moto é ferma per più di 2 settimane mio padre la mette sotto manutentore. Mio fratelloè poi riuscito ad accenderla a spinta, ma a detta sua non teneva il minimo, è sotto i 3100 giri si spegneva! Cosa può essere? Dite che l'attacco all'accumate compact o che la porto direttamente dall'elettrauto? Inoltre la moto può rimanere senza batteria oppure si accende il service? Scusate le molte domande, ma sull'enduro mio non ci sono tutti qsti problemi!
nbonettz non è in linea   Rispondi quotando