Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-08-2015, 21:04   #1
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito ma clonare lo zumo 660 ??

Ciao,
ho da poco la k1600gt con la famosa rotellona, ci ho montato lo zumo 660, che funziona , ma i comandi della rotella non li prende, e ce lo sapevo ...
ma in pratica montato li dentro alla strumentazione è difficile da manovrare....

Domanda:
poiché quando si vuole fare il backup di tutto il navi si copia tutto il contenuto dei file sul pc , se si provasse a copiare tutto il sw contenuto nel navigator 4 della bmw che è uguale allo zumo, sullo zumo 660 , si otterrebbe il clone del navighator bmw con le funzioni di comando rotella ?
qualcuno ci ha provato ?

C'è qualcuno su roma col navighetor 4 bmw che è disposto a fare da "sorgente" dei dati , e io copio sul mio zumo 660 ?
Garantisco la più totale affidabilità sul non rovinare NULLA sul vostro navigatore , leggerei solo, chi rischia sono io sul mio.
p.s. lavoro in infomatica e smanetto di brutto , massima affidabilità ...
grazie ciao
Giorgio