Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-08-2015, 15:11   #1
filotto73
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jul 2015
ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito Il mio nuovo giocattolino cattivo

Ciao a tutti,
ho comprato da un privato il mio primo K1300S (e anche mio primo BMW) e volevo condividere con voi foto e prime impressioni alla guida.

La prima immatricolazione risale allo 07/2009 e l'ho presa con 14.000 km sul groppone ... mi sembra che sia full-optional ed il prezzo è stato di 9000 eurozzi.

Tranne che per qualche graffietto superficiale mi sembra veramente ben tenuta ed il venditore mi ha dato a corredo diversi accessori molto graditi.

Provenendo da un VFR 800 vtec la prima impressione salitoci sopra è stata "ammazza che muccona" ma il feeling è aumentato rapidamente dopo pochi km.

Naturalmente è una belva feroce e pensavo di essermi preparato bene psicologicamente per il primo impatto ma evidentemente ho sottovalutato la sua potenza ma non ne sono per niente dispiaciuto, anzi.

Una cosa che ho notato è che in rilascio quando scende sotto i 2000 giri si avverte un suono di "ferraglia" all'anteriore insieme ad un leggero tremolio ... leggendo sul forum ho notato che anche ad altri si presenta lo stesso fenomeno ma mi piacerebbe condividerne l'entità (è possibile allegare un suono ???).

Altra cosa strana ... lo scarico che pensavo fosse cromato ed invece lo trovo abbastanza ingiallito ... bhoo ?!?

Per il resto moto fantastica ... il cambio elettronico è da brividi ... l'ESA fantastico ... insomma sono veramente molto soddisfatto.

In attesa di vs considerazioni/consigli/vaffanculi porgo distinti saluti























filotto73 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati