dai pochi giretti cittadini (ieri sono arrivato addirittura a Fiano !! incredibile

)
è veramente un aereo !! motore favoloso, in movimento anche abbastanza agile ... da fermo , abbastanza pesante !! va manovrata con molta attenzione !!
Il plexy standard non mi sembra neanche male, dai giretti di prova mi era parso peggio, certo cambiando con un plexy maggiore, migliorerà il comfort !!
sella passeggero altissima, dovro' fare la solita staffa alza pedane-posteriori per la moglie ..
Ho smontato la sella posteriore, avete visto che bestia il sistema audio ?? una centralina 25 x 15x 5 cm , credevo fosse molto più piccola ...
e comunque sotto le selle sono riuscito a infilare un po di attrezzi standard ... tornio , trapano a colonna, saldatrice a arco, piano di rettifica

ora devo lubrificare la manopola gas, che è secca e si muove libera ma con micro scatti...
Frizione morbidissima ...
cambio favoloso, si , ok , un po di clang a inserire la prima da fermo, ma molto accettabile... innesti morbidissimi , dei piccoli click e le marce entrano come un burro ... Ottimo !!!

Certo un po di giochi di trasmissione nell'apri chiudi ci sono e non sono belli... vabbè...