Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
Nel ponte del 2 giugno mi sono sciroppato 2000 km e una parte li ho fatti in autostrada (circa 500) con temperature alte comprese tra i 30 e i 32 gradi.
Bene, a differenza della GS Adv Lc 2014 che avevo lo scorso anno su questa (Gs Adv Lc 2015) non ho avvertito NESSUN problema di calore alla gamba.
Stessa tuta, stessa configurazione di borse, cupolino etc. tutto uguale.
Credo di poter dire che ci siano differenze tra una moto e l'altra che provocano o meno questo fastidioso calore.
Non è quindi una sola percezione personale legata alla sensibilità di ognuno di noi.
|
ogni tanto farebbe bene leggere anche quello che hanno sperimentato gli altri e che poi hanno condiviso sul forum;
L'esperienza di Murdoch: stesso modello di moto, m.y. diversi, stesso pilota, stesso abbigliamento, stesse valigie ma percezione del calore diversa.
Io con la mia ADV 2014 il problema del calore non ce l'ho, però non ho alcun problema a credere a Murdock quando dice che l'ADV 2014 scaldava e l'ADV 2015 invece no.
Quindi non si può inquadrare il problema unicamente come dovuto alla percezione soggettiva del calore; c'è sicuramente dell'altro.