Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2015, 08:55   #26
cheguevava68
Mukkista in erba

ubicazione: Monza
predefinito

"Ora che abbia realizzato una preparazione per il GS1200 ispirandosi alla R80Gs PD piacevole non vuol dire che sia autorizzato a riproporre su tutte le moto gli stessi canoni estetici"

Pensa siamo partiti proprio da quello , Hp moto moderna non facciamo il solito accrocchio in " ricetta vintage "......

Una nota... il titolare della Unit ha fatto 5 Parigi Dakar con un cancello in solitaria ....qualcosina di moto capisce....

un po' di parole in liberta.... anche se sarebbe meglio di fronte ad una birra
ci si sfotterebbe senza problemi......

Ho sempre avuto moto dai 14 anni , mai un auto mia , pensa anche tre Gilera una RX125-RC250 rally e l'unica inimitabile per me RC600.... (55 mila km di puro godimento e non si e' mai rotta , sara' perche' avevo 20 anni ??) e un altra serie di moto tra le quali anche un Gs 1100 ue un Adv 1150 ( ma questa e' un altra storia facevo molti km ) . L'HP e' figlia del ricordo dell RC almeno per me ... scomoda con molti difetti funzionali un po' ignorante ma bella da togliere il fiato Io ci vado a fare la spesa, a portare mio figlio a scuola a fare la via del sale , nel fango leggero perche' pesa troppo, per prati e a fatica in autostrada ( hai visto ho messo il cupolino ) ma non e' il suo terreno ideale.... pero' l'ho migliorata sotto l'aspetto dinamico.....la sella e' cmq ancora troppo dura....
Quando l'ho presa era in ballottaggio con la K superenduro ..... ma la scelta e' cosa nota e per me azzeccata.... Una volta per tutte questa realizzazione e' per me e solo per me ... non per il forum o per pura esibizione. L Hp si esibisce da solaoriginale ce ne talmente poche che quando mi incontrano gli stessi biemwuisti griffati con snobismo mi chiedono ....ma che bmw e'?
Hai visto ho tolto anche lo stemma originale Bmw.....
Ma toglimi una curiosita' tu che moto possiedi ?
cheguevava68 non è in linea   Rispondi quotando