Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2015, 10:54   #11
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Dab per cortesia.... Andavo a 30. Quella strada la faccio da 20 anni in ogni condizione, col gs, con la moto da enduro e gomme da enduro e con la moto da pista. Mai avuto problemi. Andavo veramente a 30 e non mi sono fermato più.
Io nn so come guidate voi, ma vi assicuro che nella guida veramente sportiva la frenata l'allunga in modo pericoloso.

Per gli altri. Minchia da di minchiate ne dite tante tante. Ho espresso la mia opinione e non và bene e Oggi siete tutti a ripetere a pappagallo "panicstop" di qua e "panicstop" di là. Ma vi rendete conto o no?

Oggi praticamente una moto senza sto cazzo de ABS è da rottamare, senza tutte le viavolerie elettroniche non vale un cazzo. E poi vi incazzate se vi dicono barboys?????????

L'abs cè e funziona bene? Che ben venga.
L'abs non cè? Pazienza.
Quindi io ho moto da quando avevo 14 anni, oggi ne ho 30 e son 16 e sono stato in grave pericolo perche la prima moto con abs l'ho avuta l'anno scorso.
Per non parlare di altri che magari guidano da 25/30/35/40 anni sono tutti miracolati
AHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHSHWHAHHSHAAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando