Dopo 6 ricoveri in officina ho deciso...
Già..., ci sono volute 6 "visitine" in officina (delle quali 3 con carro Europe Assistance) nel corso dei 9 mesi di possesso ma alla fine ho capito che la mia 1150 non era quella giusta. Risolti i problemi elettrici (3 interventi), poi i paraoli forcella e poi i cuscinetti cardano, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una crepa nelle tubazioni olio freni anteriori. Vista l'anzianità era cosigliabile sostituire anche quelli posteriori ma alla fine ho optato per la permuta, e senza rimetterci molto rispetto al prezzo di acquisto (a parte le riparazioni..!) ho preso una 1200 del 2007 con 32.000 km - Onestamente devo dire che è tutt'altra cosa; sarà che l'abitudine all'RT "dei Flintstones" ha agevolato molto il nuovo approccio ma con questa mi trovo veramente molto bene e sono soddisfatto del cambiamento.
Ora vorrei chiedervi alcune info:
vorrei installare la staffa porta navigatore utilizzando i fori presenti sulla parte superiore del crustotto, avete consigli? vorrei poterla utilizzare con un Garmin Nuvi 1350
Grazie a tutti,
Andrea
Ultima modifica di roberto40; 17-06-2015 a 08:06
Motivo: La compravendita è consentita solo sul mercatino.
|